Assidua lettrice di racconti di viaggio (dei Turisti per Caso), e recensore costante su Trip Advisor per quel che riguarda hotel, ristoranti e posti da visitare… Questa sono io, e la mia idea di racchiudere in un'unica pagina, la mia, tutti gli svariati contributi relativi ai miei viaggi nel mondo reale e in quello del gusto, di modo che esperienze, sensazioni, colori, sapori e giudizi possano insieme mescolarsi nel diario di un'esperienza di vita.

Panico da viaggio? Ci penso io! Sarò lieta di aiutarvi in ogni piccolo aspetto organizzativo… Scrivete sul blog o alla seguente pagina facebook: www.facebook.com/viaggiarecongiudizio

Translate

domenica 19 febbraio 2017

NUOVA PAGINA FACEBOOK

Buongiorno a tutti,
vi informo che alla seguente pagina Facebook potrete trovare tutte le info utili per organizzare il vostro prossimo viaggio in Grecia, specialmente sull'isola di Paros!
Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni, vi aspetto!

https://www.facebook.com/kaliparos/

Nessun commento:

Posta un commento